MATRIMONIO ECO-CHIC

Questo matrimonio racconta la storia di due sposi un dj e un’artista ed è stato scelto di unire simboli che i rappresentano: Vinili e Fiori di Cartapesta!

 

Per l’allestimento è stato usato tutto materiale eco e di reciclo dalle decorazioni per la villa, per la cerimonia simbolica, le bomboniere, centrotavola e partecipazioni.

 

Carta pesta per creare tutta la decorazione floreale eil bouquet della sposa,  casse della frutta, lettere di legno,nastri, rafia, fili di fiori insieme ai vinili decorano pareti, e angoli della villa, materiali che si ritrova nei centrotavola dove primeggia un ramo fiorito candele e vinili e testi di canzoni che fanno da segna tavoli. 

I colori scelti lilla e tonalità di celeste si richiamao tra  fiori nastri e tulle delle decorazioni esaltati dalla luce delle candele distribuite in ogni angolo a creare un’atmosfera serale romantica e onirica.....

Non poteva mancare lo sweet table per coccolare gli ospiti, con confetti dolcetti e tanti tanti spumini, dolce preferito dello sposo. 

 

 

Per finire le decorazioni non essendo di materiale degradabile sono diventate piccoli cadeaux per gli ospiti insieme alle bomboniere!

Ultima modifica ilSabato, 07 Aprile 2018 11:06
(0 Voti)
Letto 834 volte