Sweet table compleanno tema Minnie

Minnie uno dei personaggi di cartoni animati più amato e apprezzato dai bambini!

Dolce, buona e altruista, ama cucinare torte e biscotti, ma soprattutto adora abiti a pois e fiocchi!

Ecco come un compleanno a tema Minnie può rendere la festa della tua piccola, unica ed irripetibile! 

Naturalmente ci sono due possibilità per la scelta del colore rosso o rosa/fucsia…. quasi sicuramente il rosa è il colore che le bambine preferiscono……………..

Ecco un'esplosione di rosa o per meglio dire fucsia e pois, dai runner alle decorazioni fino ad arrivare ai dolci!!!!

Le decorazioni a tema Minnie giocano  su l'utilizzo di  palloncini, sagome di carta nera con orecchie, da creare con cartoncino nero o carta velina, e fiocchi rosa o a pois per creare i festoni.

Anche le etichette, inviti, cartellini a tema Minnie: per identificare i piatti del buffet, per abbellire bottigliette di acqua e  personalizzare i bicchieri.

Un grande pannello rosa a pois con il nome della festeggiata e un piccolo quadretto per ricordo completano  la decorazione dello sweet table, immancabile ad una festa personalizzata, dove i dolci fanno da padroni: muffin con orecchie, biscotti lecca lecca a forma di Minnie e fiocchi da mangiare a volontà, per concludere con la torta!

La festeggiata  viene  vestita con un bell'abito di tulle e pois fatto  a mano e orecchie di Minnie realizzate anche per gli invitati, per regalo di ringraziamento ai piccoli partecipanti è stato optato per dei sacchetti con caramelle decorati anch'essi con orecchie di carta.

 

Ultima modifica ilGiovedì, 12 Aprile 2018 12:04
(0 Voti)
Letto 3231 volte