Allestimenti a tema

Spesso quando si decide di sposarsi, uno dei primi argomenti da affrontare insieme è un'idea che faccia da filo conduttore, da questo dipenderanno gran parte delle scelte successive, dalle partecipazioni, ai fiori alle bomboniere, fino all'allestimento di tutto l'evento.

Trovare il filo conduttore è il metodo più efficace per dare uniformità e carattere e stile all'evento. Inutile dire che per arrivare all'idea definitiva ci vuole tempo, un confronto di idee tra gli sposi è il primo passo per riuscire a trovare l'elemento che  accomuna la coppia, così da riuscire a coinvolgere gli ospiti in un racconto dove gli sposi sono i personaggi principali.

Naturalmente quando si parla di tema può essere più generale, come un'elemento cromatico o uno stile, oppure si può optare per un tema più specifico come passioni, viaggi, natura, sport... insomma qualcosa che la coppia ama particolarmente.

Scegliete dunque un tema che vi ispiri e vi rappresenti realmente!

Ad oggi ci possiamo sbizzarrire nella scelta degli stili Chic, Shaggy, Natural, Ecologic, Minimal, Country con la possibilità di unire due stili e realizzare uno stile Shaggy Chic: Romantico con un tocco di eleganza in più dato dalla preziosità dei materiali. 

Un'altra possibilità è unire una passione come può essere musica con lo stile minimal, fino ad creare un'allestimento a tema "Alice nel Paese delle Meraviglie", molto particolare ma racchiude sfaccettature romantiche oniriche in stile shaggy unite alla  passione per la lettura( foto mie). 

La fantasia non ha limiti!

Claudia Crea sarà in grado di realizzare il tuo sogno, includendo la personalizzazione a tema di tutti gli elementi: Tableau mariage, inviti, segna posti, cake topper, decorazione della location, , centrotavola, wedding cake, bomboniere.

Non conta quindi se siete più Chic o più Romantic, Shaggy o Minimal,  quel che conta è trovare il vostro filo conduttore che vi porterà a trascorrere in un modo indimenticabile, e soprattutto originale, il giorno più bello della vostra vita!

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.