Sweet table a tema per una scuola di danza

A festeggiare la fine di un anno ricco di soddisfazioni per la scuola di danza " Centro Formazione Danza Firenze"… non poteva mancare uno sweet table a tema!

 

La direttrice della scuola mi ha chiesto di farle dei progetti per capire cosa fossero gli sweet table e devo dire che dopo aver visto il un disegno ne è rimasta entusiasta.

 

La prima immagine che ho quando penso alla danza sia classica che moderna è "La Scarpetta", infatti in questo sweet table la scarpetta è la protagonista assoluta!

 

Biscotti a forma di scarpette  viste di profilo o appese in attesa di ballare!.. tutù, fiori delicati a decorare cup cake tutto realizzato con pasta di zucchero dai toni rosa pastello con tocchi di luce creati con glitter argentati  e colori perlescenti (commestibili).

A coronare il nostro sweet tabe una torta a due piani: il primo piano è stato ricoperto con pasta di zucchero bianca e decorato con greca ornamentale, il secondo strato è una Rullfe cake realizzata anch'essa con pasta di zucchero  a richiamare un tutù e come topper ho realizzato a mano due scarpette a dimensioni naturali!

 

ClaudiaCrea vi aspetta per un nuovo stimolante progetto!

Un ringraziamento speciale a Valentina e Greta!

 

 

Ultima modifica ilGiovedì, 21 Febbraio 2019 19:51
(0 Voti)
Letto 1756 volte