Sweet Table per un primo compleanno a tema Teddy Bear

L'intramontabile Teddy Bear è il tema scelto per la festa di questo compleanno!

Il primo compleanno non si scorda mai..... per i genitori!!!!

L'allestimento prevede festoni con orsetti,  tanti palloncini e nastri con colori vivaci come rosso giallo verde e blu.... l'Allegria che ci trasmette la risata di un bambino.... è questo lo spirito della festa  che i genitori volevano comunicare!

Naturalmente non poteva mancare il nostro amato Sweet Table per coccolare i piccoli ospiti(... ma anche i grandi!) con muffin, biscotti e lecca lecca, tutti decorati con orsetti a sedere, sdraiati, in piedi! Fatti con pasta di zucchero e tanto amore!
Veri e propri orsetti di  peluche che, come protagonisti di una storia, decorano il tavolo insieme a nastri e palloncini e aspettano di accogliere la torta per festeggiare insieme tutti insieme!
 
A tutti gli invitati è stato fatto come dono di ringraziamento ... un piccolo biberon con dentro caramelle a forma di orsetto....e indovinate è stato molto gradito dai piccoli ospiti! 

Un Ringraziamento particolare ai genitori nella speranza di aver trasmesso immagini e emozioni che diventeranno ricordi indelebili!

Ultima modifica ilGiovedì, 12 Aprile 2018 11:51
(0 Voti)
Letto 1418 volte